Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio:
- SCUOLA DELL'INFANZIA (servizio attivo dal 18 gennaio 2024) accedere qui
- SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI 1° E 2° GRADO accedere qui
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA EUROPA N.45
- CAP
36043
- Orari
da lunedì a venerdì 7:40 – 8:00 e 11:00 – 13:30
- Email
- PEC
- Telefono
0444 410897
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 0444 610122
- Email: viic864002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria