Nelle scorse settimane, l’Istituto Comprensivo di Camisano Vicentino ha vissuto un momento di grande orgoglio e eccellenza nel campo della matematica. La squadre delle scuole primarie Pertile e Fogazzaro  hanno brillantemente superato le semifinali delle gare matematiche, guadagnandosi il meritato pass per accedere alle finali che si terranno a Cittadella il prossimo 15 maggio. È una testimonianza della dedizione e dell’impegno dei nostri giovani talenti, che si sono distinti tra centinaia di partecipanti provenienti da tutta la regione. Quattro dei nostri brillanti studenti hanno conquistato il diritto di competere nella prestigiosa competizione finale, portando in alto il nome del nostro Istituto e dimostrando la loro eccezionale preparazione matematica. È un risultato straordinario che celebra non solo il talento individuale, ma anche il lavoro di squadra e il sostegno degli insegnanti e delle famiglie. Non vediamo l’ora di vedere i nostri campioni in azione e auguriamo loro il massimo successo nella sfida che li attende a Cittadella.”