L’istituto Comprensivo di Camisano Vicentino organizza per gli alunni delle classi prime e seconde dei corsi D, E ed F della Scuola secondaria “Virgilio”, un centro estivo creativo in lingua spagnola che si svolgerà dal 10 al 14 luglio 2023 di mattina, dalle 9.00 alle 12.00, presso la sede della scuola secondaria “Virgilio”.

Per chi volesse, c’è la possibilità di pranzare al sacco tutti assieme dalle 12.00 alle 12.30.
Le attività del centro estivo saranno tenute dall’esperto madrelingua spagnola José Manuel Diaz Luzardo, affiancato dalla prof.ssa Zancan Elena; verranno proposte attività divertenti, interattive e
immersive nella cultura spagnola e ispano-americana.
Si allega la locandina dell’iniziativa e si invitano quanti siano interessati ad una riunione informativa che si terrà Venerdì 12 maggio alle ore 18.30.
La riunione si terrà su piattaforma Google Workspace for Education.
il link per accedere all’incontro è il seguente: https://meet.google.com/qmx-dstq-yzv
Si chiede gentilmente di accedere alla riunione con l’account istituzionale del proprio figlio/a.

La docente referente
Prof.ssa Zancan Elena